Twinky di Richard Donner - DVD
Twinky di Richard Donner - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Twinky
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Novella sposa di un maturo romanziere, un'adolescente inglese arriva in America, ma qui la vita che la attende è solitaria e noiosa, tanto che intraprende una vera e propria battaglia di riscatto personale, prima di ritornare alla sua normale vita di ragazza.

Dettagli

1969
DVD
8034108780597

Informazioni aggiuntive

  • Cult Media, 2012
  • Terminal Video
  • 104 min
  • Inglese; Italiano
  • Italiano
  • Full Screen
  • Filmografia / Biografia - Photogallery

Conosci l'autore

Foto di Charles Bronson

Charles Bronson

1921, Ehrenfeld, Pennsylvania

Nome d'arte di C. Buchinsky, attore statunitense di origine lituana. In gioventù cambia diversi lavori (è stato anche minatore) prima di esordire in teatro e successivamente nel cinema. Attore dal volto segnato e dalla struttura fisica particolare (occhi azzurri e miti in netto contrasto con l'atteggiamento freddo e burbero), è ritenuto perfetto per le forti caratterizzazioni. Dopo l'esordio con Il comandante Johnny (1951) di H. Hathaway, gli viene cucito addosso il ruolo grintoso del giustiziere e del pistolero che propone con I magnifici sette (1960) di J. Sturges, Quella sporca dozzina (1967) di R. Aldrich, C'era una volta il West (1968) di S. Leone. Negli anni '70 e '80 il cliché del vendicatore viene esasperato in Il giustiziere della notte (1974, cui seguono altri quattro «episodi»)...

Foto di Susan George

Susan George

Economista, è considerata a livello mondiale una delle studiose più importanti della questione della fame nel Terzo mondo. Presidente del Transnational Institute di Amsterdam, è anche presidente onorario di Attac France. I suoi libri sono stati tradotti in molte lingue. Tra le sue opere pubblicate in Italia, ricordiamo: "Fermare il Wto" (Feltrinelli 2002); "Come muore l’altra metà del mondo: le vere ragioni della fame mondiale" (Feltrinelli 1978); "Il boomerang del debito" (Edizioni Lavoro 1992); "Crediti senza frontiere" (Abele 1994); "Il rapporto Lugano" (Asterios 2000), "Un altro mondo è possibile se…" (Feltrinelli 2004), "L’America in pugno" (Feltrinelli 2008) e "Come vincere la guerra di classe" (Feltrinelli, 2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail