Twist (A Visitor Arrives)
Il settimo long-playing di Kreidler per Bureau B è una storia di musica pop elettronica nata nei club di oggi e radicata nel kraut renano, nel post-punk britannico (con un tocco di NYC e Bruxelles) e nella poliritmia internazionale. Nel 30° anno di storia del gruppo, su Twists (a visitor arrives) "la seconda band più famosa di Düsseldorf" (Boomkat) ha collaborato a quattro delle nove tracce con gli ospiti Khan Of Finland, Maxim Bosch, Natalie Beridze e Timuçin Dündar. Hanno lasciato il design della copertina nelle mani di Fette Sans. Il disco è disponibile in tre formati, edizione CD, LP nero standard e LP clear in esclusiva per i negozi indipendenti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it