Si tratta del romanzo di "Two Heroes", l'omonimo film di "My Hero Academia". Non è in alcun modo una lettura impegnativa, importante o ricercata, visto che si tratta di un semplice libro basato su un film tratto a sua volta da uno shonen, ma per i fan della saga piò essere interessante; quindi colpisce esattamente dove vuol colpire. Nel complesso consigliato, se siete fan delle avventure di Deku e i suoi compagni, altrimenti risulta essere completamente accessorio.
Two heroes. My Hero Academia the movie. Con Poster
La light novel tratta dall'avvincente lungometraggio My Hero Academia – The Movie: Two Heroes, in cui Midoriya e compagni dovranno affrontare un'avventura fuori programma dandoci tra l'altro occasione di scoprire qualcosa di più sul passato del mitico Allmight.
Il grande Hero Allmight si reca sulla gigantesca isola artificiale di I-Island per incontrare un vecchio amico, il geniale scienziato Dave, e la figlia di quest'ultimo, Melissa. Ma c'è qualcuno che, con l'obiettivo di distruggere la società degli Heroes, trama in segreto e si prepara a colpire proprio durante il grande raduno scientifico in programma sull'isola...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 giugno 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandroantoniob 20 aprile 2022Buon libro, per i fan.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it