Two in the Mirror
In "Two in the Mirror" due jazzisti tedeschi di fama internazionale uniscono le forze in un dialogo intrigante e inedito. Vladyslav Sendecki è uno dei pianisti Jazz più vibranti e creativi d’Europa, mentre Jürgen Spiegel è da quindici anni il batterista del Tingvall Trio e, ormai da qualche anno, anche un apprezzato produttore musicale e di video. Entrambi di casa ad Amburgo, hanno dato vita a un progetto in cui si incontrano poesia e dinamismo, virtuosismo e intimità, libertà e scambio emotivo. Dal punto di vista compositivo, entrambi lasciano un riflesso di sé in questo dialogo e si viene a creare un intenso faccia a faccia che cattura l’attenzione e dissolve con straordinaria naturalezza i confini tra Jazz, Musica Classica e Musica del Mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it