Two Trains
Il compositore e cantante Högni, meglio conosciuto come front man della indierock band Hjaltalin e già membro del gruppo elettronico GusGus, fa il suoingresso nella famiglia Erased Tapes con il debutto solista “Two Trains”. Tra la rovina della terraferma, le due locomotive Minør e Pionér trasportavano vagoni pieni di massi e rocce verso la costa islandese durante la costruzione del porto di Reykjavik tra il 1913 e il 1917. I due giganti di metallo hanno accompagnato una nuova era in Islanda. Comunque, poco dopo aver ultimato la costruzione, i due treni furono parcheggiati e mai più guidati. Rimangono ormai a imperitura memoria della grandezza dei tempi andati. La musica di “Two Trains” abbraccia lo spirito dell’originale avant-garde europea, evocando questi spiriti in ritmi scoppiettanti, clangori metallic e arrangiamenti corali, mentre i testi parlano di infauste nuvole di Guerra che contaminano l’orizzonte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it