Two Worlds and their ways - copertina
Two Worlds and their ways - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Two Worlds and their ways
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura in simil tela verde muta con titoli al dorso, tracce d'uso ai piatti, velature di polvere, scolorita dal tempo, soprattutto ai margini di entrambi i piatti e nel dorso, complessivamente conservata in buono stato. Cerniera salda, pagine con ampio margine, imbrunite, sporadiche fioriture sparse. Numero pagine 285.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

285 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912765298
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it