U mazzuni
Canicattini Bagni, 5 ott. 1863. Un autunno caldo ed arido. Nel paese imperversa la banda Misseri. La veemenza del fervore politico, i loschi calcoli personali eccitano gli animi dei Canicattinesi. In questo contesto viene consumato un impensabile delitto: il vicario curato della Chiesa Santa Maria degli Angeli. Un altro analogo a Siracusa, una avvenente prostituta complica l'intrico. Faticose le indagini per il giudice Emanuele Calvo, un detective letterato con la passione per la Mitologia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it