Volume rilegato con titoli in oro al piatto anteriore, coperta in buono stato, sovraccoperta illustrata a colori in prima, leggermente imbrunita al piatto posteriore e con segni d'usura ed irregolarità da fattore tempo principalmente alla cuffia superiore. Tagli regolari ed imbruniti, pagine perfettamente salde alla costa e con naturale lieve imbrunitura, libro completamente fruibile, con presentazione del Dott. Gio Batta Spezzotti (Presidente della Banca del Friuli) e con nota al lettore del Prof. Bruno Cadetto (Sindaco di Udine), presenti numerose illustrazioni in nero e a colori nel testo, lingue: italiano, francese, tedesco, inglese e sloveno, seconda edizione riveduta ed ampliata a cura della Banca del Friuli in occasione del primo centenario della fondazione, numero pagine 141
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it