Uffizi. Firenze
Coperta illustrata a colori ai piatti ed in ottimo stato di conservazione, così come i tagli e pagine, quest'ultime perfettamente salde alla costa. Libro completamente fruibile, n. 1 della collana "I Grandi Musei del Mondo", art director: Giorgio Seppi, coordinamento editoriale: Tatjana Pauli, redazione: Elena Morandi, scelta dei dipinti e dei relativi dettagli a cura di Elena Ginanneschi, presenti numerosissime illustrazioni a colori nel testo, numero pagine 142
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it