Il piccolo canguro Ugo trova un fiore, un bellissimo fiore. Ma quando arrivano i suoi amici Lindo Porcello, Lupo Baldo e Cocco Ranocchio non ne vuole sapere di condividerlo con loro. "È mio!" esclama deciso. Che cosa gli farà cambiare idea? Una storia che può essere letta a due voci, fresca e divertente, capace di stuzzicare la fantasia e di stimolare nel bambino il desiderio di comunicare con gesti e con la voce, per diventare attore del racconto. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:23 settembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it