Uhlmann Johnson Wilkes
Gli impressionanti crediti individuali dei tre improvvisatori / arrangiatori / produttori abbracciano un pendolo stilistico così ampio che una raccolta di musica di gruppo del trio potrebbe esplorare qualsiasi territorio musicale con risultati magistrali. In queste 11 canzoni strumentali, il trio esplora una spaziosa curiosità lirica che potrebbe essere descritta come una rivisitazione in chiave jazzistica della musica da camera elettro acustica progressiva. Concepito durante due spettacoli dal vivo all'ETA e una sessione a casa di Uhlmann a Los Angeles, l'album mantiene un'attenzione particolare alla bellezza, alla melodia e al ritmo durante lo svolgimento dei brani, con il trio che spinge i propri strumenti e gli effetti ad alta frequenza per scolpire suoni ultraterreni con la sensibilità collettiva di una sezione ritmica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it