L'ultima causa - CD Audio di Nicola Dragotto
L'ultima causa - CD Audio di Nicola Dragotto
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'ultima causa
Disponibile in 6 gg lavorativi
21,98 €
21,98 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Primo lavoro discografico del cantautore siculo-partenopeo Nicola Dragotto dal titolo “L’Ultima Causa”. Nove tracce per “L’ultima causa”, l’unica per la quale Nicola Dragotto, avvocato, classe 1956, da quattordici anni in trincea nel mondo dello spettacolo come cantattore, compositore e direttore artistico musicale, sente di dovere vivere e combattere. Il disco, arrangiato dal giovane maestro Giovanni Maria Block, gode della preziosa partecipazione di Vincenzo Rossi (Diversamente Rossi), di Giuseppe Di Taranto (La Bestia Carenne), di Alessandro Freschi (Freschi Lazzi e Spilli) e di altri noti musicisti della scena partenopea e nazionale. Il lavoro è il frutto di un lungo processo fatto di continui confronti con gli artisti gravitanti nel circuito del Be Quiet, movimento cantautorale napoletano al quale Nicola Dragotto ha preso parte dalla prima ora e che ha festeggiato da poco cinque anni di attività. Le esperienze e le contaminazioni avvenute, infatti, dall’underground fino allo storico teatro Bellini di Napoli, nuova dimora del Be Quiet, hanno influito notevolmente sulla nascita e sull’evoluzione de “L’ultima causa”. Notevole il gruppo di musicisti utilizzati!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 settembre 2017
8022539550933

Brani

Disco 1

1 Sabbie mobili
2 Non andare via
3 Sola solitudine
4 Oggi ho voglia di...
5 Fiore d'aprile
6 Riti e cipria
7 Pane e limone
8 Rosa per sempre
9 E stong ancora ccà
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it