L' ultima corsa per Woodstock - Colin Dexter,Luisa Nera - ebook
L' ultima corsa per Woodstock - Colin Dexter,Luisa Nera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
L' ultima corsa per Woodstock
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La prima indagine del famoso detective burbero e misantropo protagonista dei romanzi di Colin Dexter: l’ispettore capo Morse, humour tipicamente inglese, vasta erudizione letteraria, competenze musicali fuori del comune, passione per l’enigmistica e le parole crociate, segue il caso di una ragazza scomparsa e ritrovata ore dopo uccisa in modo brutale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
364 p.
Reflowable
9788838927010

Valutazioni e recensioni

  • Lucia
    Imperdibile

    E' bello leggere Colin Dexter. Per la storia, l'ambientazione, l'ironia, la benevolenza con cui vede l'umanità. Fa sentire bene

  • Mariasilvia

    La prima indagine del famoso ed eccentrico ispettore Morse. Giallo costruito in stile Agatha Christie: tutti hanno un motivo per uccidere, ma nessuno è colpevole fino alla fine del romanzo. Classiche le ambientazioni da Inghilterra da cartolina, bella la narrazione, buono il ritmo, ma non mi ha super appassionata.

  • Veronica76
    L'eccentrico ispettore Morse

    Il cadavere di una giovane viene ritrovato nel parcheggio di un pub. L'ispettore Morse, incaricato delle indagini, viene aiutato dal sergente Lewis: i due sembrano avere una buona intesa professionale, anche se a volte l'ispettore è un po' burbero e scontroso. L'indagine si rivela piuttosto complessa: un paio di sospettati e molte persone interrogate mentono o raccontano più verità. Morse trova anche l'amore, ma la conclusione dell'indagine lo porterà, purtroppo, alla scoperta di un'amara verità. Prima storia dell'ispettore Morse, persona brillante, testarda e anche un po' scontrosa, forse un po' troppo dedita all'alcool. La storia è ricca di colpi di scena e il finale è davvero sorprendente.

Conosci l'autore

Foto di Colin Dexter

Colin Dexter

1930, Stamford (Gran Bretagna)

Colin Dexter, nato nel 1930, è scomparso nel marzo del 2017. È considerato uno dei più importanti esponenti contemporanei del poliziesco classico con i suoi 13 romanzi con protagonista l’ispettore Morse. Sellerio ha già pubblicato L’ultima corsa per Woodstock (2010), Al momento della scomparsa la ragazza indossava (2011), Il mondo silenzioso di Nicholas Quinn (2012), Niente vacanze per l’ispettore Morse (2012), L’ispettore Morse e le morti di Jericho (2013), Il mistero del terzo miglio (2014), Il segreto della camera 3 (2014), La fanciulla è morta (2015), Il gioiello che era nostro (2016), La strada nel bosco (2016) e Il più grande mistero di Morse e altre storie (2021).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows