Un romanzo dall'ambientazione magica e da un impasto linguistico fatto di lingua colta e dialetto, in un continuo gioco di scambi e rispecchiàmento. La storia narra di Rizieri Mercatante, ragazzo ventitreenne, che seppellito senza il conforto dei riti funebri cerca la pace nell'al di là, di suo padre che per trovare pace ripristina l'antico rito delle onoranze rese ai defunti e di Filippo Donnanna che mentre indaga su queste vicende scopre il senso dell'assoluto.
Venditore:
Informazioni:
EAN: 9788888947686; Descrizione:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it