L' ultima erranza - Giuseppe Occhiato - copertina
L' ultima erranza - Giuseppe Occhiato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Letteratura: Italia
L' ultima erranza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,10 €
24,10 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un romanzo dall'ambientazione magica e da un impasto linguistico fatto di lingua colta e dialetto, in un continuo gioco di scambi e rispecchiàmento. La storia narra di Rizieri Mercatante, ragazzo ventitreenne, che seppellito senza il conforto dei riti funebri cerca la pace nell'al di là, di suo padre che per trovare pace ripristina l'antico rito delle onoranze rese ai defunti e di Filippo Donnanna che mentre indaga su queste vicende scopre il senso dell'assoluto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Mazzini
Libreria Mazzini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

EAN: 9788888947686; Descrizione:

Dettagli

366 p., Brossura
9788888947686

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Occhiato

Giuseppe Occhiato

Giuseppe Occhiato (Mileto, 1934 - Firenze, 2010) è stato uno storico e scrittore italiano. Tra le sue opere ricordiamo Carasace (Progetto 2000, 1989) e Lo sdiregno (Rubbettino, 2006). Oga Magoga è considerato il suo capolavoro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it