L'ultima estate
Un'avventura on the road sul coraggio e la paura di inseguire i propri sogni.
«Wells è inesorabilmente brillante» – The Guardian
«Benedict Wells conosce il mestiere e ha una storia da raccontare» – Die Zeit
«Straordinario... come Wells intreccia suspense e colpi di scena nel suo racconto» – Der Spiegel
Lato A: Monaco, anni Novanta. Robert ha da tempo abbandonato il sogno di diventare una rockstar e si è accontentato di un lavoro da insegnante che non lo soddisfa. Terrorizzato dall'idea di collezionare l'ennesimo fallimento, anche in amore ha paura di mettersi in gioco. Ha un unico amico, Charlie, altrettanto solo e disperato. A scuoterlo dal torpore arriva finalmente Rauli, un ragazzino fragile e carismatico con un grandissimo talento per la musica. Lato B: I tre, giunti a un punto di svolta delle loro esistenze, scelgono di rimandare decisioni che sembrano troppo difficili da prendere, e partono per una rocambolesca avventura on the road attraverso l'Europa, alla volta di Istanbul. Il viaggio sarà l'occasione per guardarsi finalmente dentro, nel corso di un'estate che cambierà i loro destini.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it