Ultima fermata Dubai
Riccardo Ferri si è legato sentimentalmente alla fascinosa giornalista Antonia Serrano, ma gli strascichi dell’ultima inchiesta sono pesanti. Il principale sospettato vive ormai all’ombra del Burj Khalifa e la giornalista deve andare proprio negli Emirati Arabi per un’inchiesta sui latitanti del Belpaese. Inevitabile che il diavolo, che si annida come al solito nei dettagli, ci metta del suo. E che qualcosa possa andare storto. Gli strascichi di un’indagine in cui potere, corruzione e sotterfugi sono rimasti impuniti; un magistrato emiliano che vede scivolar via la serenità che a fatica si stava conquistando; una giornalista che non molla la presa sulla verità; un prete che ama l’arte, un castello di campagna che diventa il centro di una vendetta internazionale. "Ultima fermata Dubai" è un classico noir mosso dalla vendetta, nella migliore tradizione del genere, dal conte di Montecristo a John Wick, ma è anche un thriller ad alta tensione, che spesso sembra una sceneggiatura già pronta per una serie TV. Prefazione di Riccardo De Palo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:23 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it