L'ultima Guardia - Anthony R - ebook
L'ultima Guardia - Anthony R - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultima Guardia
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


L'Ultima Guardia è un romanzo storico solenne e commovente, ambientato durante la caduta di Costantinopoli nel 1453. Raccontato attraverso gli occhi di Mikael, una guardia cittadina bizantina di stanza lungo le Mura Teodosiane, il racconto segue gli ultimi giorni dell'impero mentre le forze ottomane cingono d'assedio la città un tempo possente. Con quieta risolutezza, Mikael registra ciò che vede: la fame, le preghiere, i bagliori di fede in mezzo alla rovina, mentre il suo mondo crolla intorno a lui. Mentre il rombo dei cannoni riecheggia sul Corno d'Oro e le chiese si riempiono di inni disperati, Mikael si aggrappa al dovere, al ricordo e alla luce morente dell'eredità del suo popolo. Non cerca gloria: vuole solo tenere la linea abbastanza a lungo affinché qualcuno, da qualche parte, possa ricordare come essi rimasero saldi. L'Ultima Guardia è un'opera di reverenza e realismo, che intreccia riflessione spirituale con la durezza della guerra. È un omaggio a coloro che restano quando tutto è perduto, e che resistono non per la vittoria, ma per la verità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798233097546

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows