L'ultima Kokeshi
La vita è figlia di momenti e scelte. I momenti non spetta a noi deciderli, accadono. È il destino a seminarli nei giorni degli uomini. Lui, vecchio ancora bambino, gioca a nasconderli tra le emozioni così che sia difficile riconoscere quelli importanti. Le scelte, al contrario, toccano a noi. Poco importa nascano da intuizioni, desideri o paure. È la volontà di abbracciare il cammino ciò che conta, alla fine. Ronin, killer ingaggiato nella Grande Mela. Helen, prigioniera della memoria perduta in un ospedale londinese. Davide, orfano affidato a un istituto di Torino. Tre storie raccontate in parallelo e un solo finale. Vite intrise di menzogne, animate da scelte giuste e sbagliate, destinate a divenire corda. Insieme. La decisione se affrontarle spetta a voi e questo è il momento di scegliere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it