Un uomo in crisi, la sua donna, un killer misterioso e affascinante insieme in un viaggio dal Messico agli Stati Uniti. Danny, uno scrittore americano in declino, che tira a campare dilapidando i guadagni del suo unico successo e sperando in una buona idea che lo faccia risorgere, e la sua compagna, Maria Luz, giovane e avvenente messicana, decidono di accompagnare nella sua fuga un pericoloso assassino. Nel loro viaggio i tre, inseguiti dalla polizia e dalla CIA, si legano sempre più fino a che la donna si innamora del killer e Danny decide di continuare la fuga disperata che ha iniziato con loro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it