L'ultima notte di Hector
Un appassionante e originale romanzo che si snoda su più piani tra loro collegati: una dimensione reale - nella quale Travet Ottofilo Pancrazio conduce una vita solitaria divisa tra ufficio, casa e nascoste velleità di scrittura - e una sfera fantastica, rappresentata dalla novella simbolica da lui scritta, dove si narra di una rivolta contro chi intende distruggere la natura. Nel consolidarsi dei rapporti tra i personaggi si snoda una storia profonda, che persegue la ricerca della libertà e affronta con una seria riflessione i temi del significato della vita e dell'arte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it