L'ultima notte
Riccardo e Maria sono due giovani innamorati che dopo il matrimonio hanno deciso di andare a vivere in campagna, sulle colline sopra Firenze, dove Riccardo lavora e Maria coltiva i suoi bellissimi fiori. Ad interrompere il loro idillio giunge l'inaspettata malattia di Maria, un morbo sconosciuto che la debilita ogni giorno di più. Dietro suggerimento del dottore, Riccardo decide di portare la moglie a Firenze, dove potrà ricevere attenzioni più adeguate, eppure non sa che la situazione sta per precipitare. Perché a Firenze incontrerà Irda, bellissima cantante slava dalla voce magnetica, che minaccia di riuscire dove neanche la malattia ha avuto successo: allontanarlo da Maria, la cui luce va affievolendosi ogni giorno di più.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows