L' ultima notte stellata
Un paese appenninico del sud Italia, quando i social e gli smartphone non erano ancora di uso diffuso. Un gruppo di amici già o ancora trentenni, con le loro vicende e i loro rapporti, si ritrovano in una estate; l'incrocio di vicende passate e presenti danno vita al racconto degli eventi. Giulia, tornando da Milano, convince gli altri a un'uscita notturna fuoriporta, mentre la festa patronale si svolge in paese come ogni anno. L'ultima notte stellata è un ritorno al passato con le carte del presente, in un ambiente campestre assolato, dove ognuno troverà, ad ogni modo, la risposta alle proprie domande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it