L'ultima pagina
L’uomo col cappotto marrone va in giro alla ricerca di storie, vite incomplete a cui manca il finale perfetto. I suoi passi si intrecciano con una scia sempre crescente di casi di suicidio, sparsi nelle principali città del continente europeo. Si tratta di persone diverse per età, nazionalità e provenienza sociale, che sembrano non avere nulla in comune eccetto un unico dettaglio: tutti portavano in tasca una pagina strappata da un romanzo, ogni volta diverso. È proprio uno di questi incidenti a sconvolgere per motivi diversi le vite di Stefano e Sofia, convincendoli a spezzare la monotonia delle loro vite e lasciare le proprie rispettive città per seguire il filo conduttore che sembra voler dimostrare come l’unica cosa che, alla fine, collega le persone siano le storie di cui sono i protagonisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it