L' ultima profezia
Una rana, una cordicella con un anello e un sacchettino di sabbia: cosa c'entrano queste cose con un dipinto di una stanza del Palazzo Vecchio di Firenze che raffigura l'Astronomia? Giacomo, undici anni e gran voglia di misteri, da quando ha visto il dipinto non si dà pace, sente che il dipinto custodisce un segreto e convince suo fratello e i suoi amici a scoprire se è vero. E la ricerca li porta lontano nel tempo, indietro fino a un popolo antico dell'America latina, i Maya e avanti fino alla fine dei tempi& sempre ammesso che loro non riescano a rimandarla, la fine dei tempi, grazie a una serie di mirabolanti scoperte, amici scienziati, un bel po' di coraggio e una stupefacente invenzione. Ce la faranno?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it