A Palermo, nel 2021, la decadenza generale di una nazione ha preso forme tutte sue, come la legalizzazione della mafia e la segregazione degli stranieri nelle riserve. In questo scenario, alcuni personaggi, giovani e vecchi, accomunati dall'amore per la lettura (che in Italia è diventato sempre più raro), si muovono in una rete di segni che li intrappolerà fino a una tragicomica catastrofe. In mezzo, ci sono storie d'amore, di invidia, di malvagità e di innocenza, di saggezza e di stupidità, che s'intrecciano coinvolgendo i protagonisti e tanti altri personaggi che compaiono nel racconto.
Venditore:
Informazioni:
Tracce di colla sul retrocopertina. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788896824085 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it