L' ultima zarina
La vicenda di Alexandra, principessa tedesca andata sposa al granduca Nicola Romanov, che doveva diventare l'ultimo zar di Russia, è senz'altro una delle più straordinarie e drammatiche della storia. Alexandra condivide l'agonia dell'impero e della famiglia Romanov, accanto al marito teneramente amato fino ai colpi di pistola con cui viene sterminata la famiglia Romanov.
Venditore:
Informazioni:
Mondadori 1998. Copertina come da foto allegata, con lievi tracce d'uso. Al dorso leggeri segni di lettura. Mancante la prima pagina bianca. Legatura e interno in ottimo stato. 492 9788804406990 Buono (Good).
Immagini:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it