Ti tiene incollato al racconto fino alle ultime pagine, è allora che tutto acquista un senso
Gli ultimi giorni di quiete
La storia di una famiglia a cui è stata strappata per sempre la serenità. Il nuovo straordinario romanzo di Antonio Manzini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
simoneferracci 19 settembre 2025Toccante
-
Pamela 01 marzo 2025Controverso e magnifico
Emotivamente contrastante, il finale vi lascerà di stucco. Non c'è Schiavone ma la storia che narra Manzini saprà trascinarvi e rendervi partecipi del dolore più grande che si possa avere nella vita ma con un epilogo non scontato.
-
Anny 21 novembre 2022
Quando muore un figlio il dolore è immenso e senza fine ma ognuno reagisce in modo diverso. Nora e Pasquale hanno perso Corrado, ventitreenne, in seguito ad una rapina alla tabaccheria di famiglia. Nora sta tornando a casa col treno quando, improvvisamente, si trova davanti Daniele. Sono passati solo sei anni, com’è possibile che sia uscito di galera ? I due genitori non riescono a capacitarsi e la ferita, mai rimarginata, torna a sanguinare copiosamente. Non riescono ad aiutarsi scambievolmente, nel tentativo non tanto di accettare la situazione o superare le sofferenze, quanto almeno di rassegnarsi agli eventi e si allontanano tra loro sempre di più cercando vite diverse di vendetta. L’autore ha sottolineato i tanti punti di vista che caratterizzano una situazione, a seconda del ruolo rivestito da ciascuno nella vicenda. Scorrevole, piacevole, un po’ deludente il finale che avremmo voluto diverso. Buono.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows