L' ultimo amore del presidente - Andrei Kurkov - copertina
L' ultimo amore del presidente - Andrei Kurkov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Letteratura: Ucraina
L' ultimo amore del presidente
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mosca, 2013. Sergei Bunin sta sorseggiando vodka in una piscina d'acqua gelida, in compagnia di Putin. Sergei è il presidente dell'Ucraina e sta festeggiando, come tutti i più importanti capi di stato, il secondo bicentenario della dinastia Romanov. Niente nel suo passato avrebbe lasciato sospettare che proprio lui, proveniente da una famiglia povera e modesta, sarebbe potuto arrivare alla più alta carica dello stato. Eppure, dopo un percorso di studi non proprio prestigioso, un fratello gemello con problemi psichici da gestire, e un po' troppo alcol, Sergei ce l'ha fatta. La sua ascesa politica è stata improvvisa, sorprendente, priva di colpi bassi e ambizioni personali, decisa alle sue spalle da oscuri personaggi della politica, che avevano bisogno di una persona malleabile, da manovrare come un burattino. Ma nel tempo Sergei ha imparato a farsi furbo, ha capito che non deve fidarsi di niente e di nessuno, che non è possibile aiutare il prossimo, e ancora meno un intero paese, anche se si è il presidente. Soprattutto da quando, dopo un infarto, gli è stato trapiantato il cuore di un altro, un cuore molto sospetto, pronto a tradirlo in ogni istante...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione Garzanti - Nuova Biblioteca Garzanti n. 64 - agosto 2008 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata e ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. SULLA PRIMA PAGINA TESTO SCRITTO A MATITA E POI CANCELLATO MA ANCORA LEGGERMENTE VISIBILE. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 513 Buono (Good) Prima edizione Garzanti - Nuova Biblioteca Garzanti n. 64 - agosto 2008 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata e ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. SULLA PRIMA PAGINA TESTO SC

Immagini:

L' ultimo amore del presidente
L' ultimo amore del presidente

Dettagli

513 p., Rilegato
Poslednjaja ljubov presidenta
9788811683537

Conosci l'autore

Foto di Andrei Kurkov

Andrei Kurkov

1961, San Pietroburgo (Russia)

Scrittore nato in Russia, ma di origine ucraina, vive a Kiev dall'età di due anni. A 12 anni possedeva la settima collezione di cactus dell’Ucraina. È autore di otto romanzi (che hanno spesso protagonisti animali: un topo, un camaleonte, un pappagallo…) e di quattro libri per bambini. Pic nic sul ghiaccio, tradotto in dieci lingue, è stato un best seller in Germania e in Francia.Ha pubblicato, sempre per Garzanti, L'angelo del Caucaso, I pinguini non vanno in vacanza e L'ultimo amore del presidente. Nel 2023 esce per Marsilio L'orecchio di Kiev.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it