L' ultimo appello - Barry Siegel - copertina
L' ultimo appello - Barry Siegel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo appello
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Greg Monarch, avvocato un po' troppo idealista, può sembrare un perdente al confronto dei suoi infallibili colleghi. Perciò si stupisce quando un giudice federale chiede proprio a lui di rivedere un processo per omicidio: è l'ultima possibilità di appello per l'imputata, accusata di un orribile delitto, prima dell'esecuzione capitale. Greg non può rifiutare: la presunta colpevole è la donna che ha amato pazzamente vent'anni prima. Le sue indagini lo portano in una remota località della California, dove si scontra con un muro di silenzio: tutti hanno una gran fretta di sbarazzarsi di lui e di vedere eseguita la condanna. Che cosa nasconde quella cittadina apparentemente tranquilla?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
340 p.
9788845422065
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it