«Lo chiamavano l'abissino perché era di carnagione scura. In estate diventava nero come il carbone, lui ne andava fiero. E quando qualcuno lo prendeva in giro, rispondeva che lui era la prova vivente che anche i veneti provenivano da lì, dall'Africa. Cosa che faceva arrabbiare non poche persone. Fra tutti quelli che ho conosciuto è stato il più buono, il più gentile. Mi trattava da vera signora, e io ci credevo e glielo lasciavo credere...». Molte vite si intrecciano in questo romanzo: vite sole, vite riscattate, vite che rinascono quando tutto ormai sembrava perduto. E poi sesso, droga, armi e un intrigo internazionale il cui "ultimo atto" lascerà sbalordito anche il più "attento" lettore...
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788851722142 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it