L' ultimo avversario - Richard Hillary - copertina
L' ultimo avversario - Richard Hillary - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo avversario
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta imbrunita e con lievi segni dovuti da fattore tempo, tagli parimenti imbruniti, pagine con naturale minima imbrunitura, testo completamente fruibile, volume n. 2 della collana "I Gabbiani", traduzione di Publio Magini, prima edizione nella collana, numero pagine 211

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

211 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848010367

Conosci l'autore

Foto di Richard Hillary

Richard Hillary

Nacque a Sydney nel 1919, studiò al Trinity College di Oxford e, nel 1939, entrò a far parte della RAF. Dopo aver abbattuto molti aerei nemici, venne colpito da un Messerschmitt il 3 settembre dello stesso anno. Gravemente ustionato e caduto in mare, riuscì a uscire dall’abitacolo e a resistere fino all’arrivo di una scialuppa di salvataggio. Nonostante le ferite alle mani, tornò in servizio attivo ma morì nel 1943 durante un volo notturno. In suo onore ogni anno a Oxford viene indetta una conferenza alla quale prendono parte i più grandi scrittori di lingua inglese.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail