Sarà che il sentire Carmen Consoli cantare l'ultimo bacio mi rievoca sensazioni e ricordi molto belli, sarà che il film narrante la vita di un gruppo di amici trentenni mi è piaciuto molto (al contrario del sequel "baciami ancora" dove i vecchi protagonisti, ormai quarantenni, si ritrovano in una sorta di smarrimento personal-esistenziale), sarà che questa canzone (come altre presenti) mi sembra una poesia orchestrata magnificamente... sarà l'insime di tutte queste ragioni che mi porta a consigliare non solo la visione del film, ma anche l'acquisto del correlato CD.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it