Ultimo cane - Bianca Fasano - ebook
Ultimo cane - Bianca Fasano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Ultimo cane
Scaricabile subito
0,90 €
0,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un racconto per ricordare il rischio di estinzione delle specie animali. Fu forse colpa di un asteroide se, circa 66 milioni di anni fa in un brevissimo lasso di tempo vi fu la fine per il 75 per cento della vita sulla Terra. L'impatto avrebbe innescato una serie di reazioni a catena, dagli tsunami a un forte abbassamento delle temperature, che avrebbero condotto alla scomparsa della gran parte delle specie viventi presenti sul pianeta. E noi non c’eravamo. Per quanti si occupano di conservazione della natura appare chiaro che viviamo nel bel mezzo di una nuova estinzione di massa, ossia la sesta, da quando è comparsa la vita sulla Terra. Però si tratta della prima a venire accelerata dalle azioni di una specie in particolare (la nostra, ovviamente).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220271646

Valutazioni e recensioni

  • Ludovico
    Facciamo attenzione che un giorno non succeda

    L'autrice cerca di farci capire che noi esseri umani stiamo distruggendo le specie terrestri e un giorno potremmo restare, come è già successo per alcune specie, ad averne soltanto il ricordo se non le preserviamo.

  • E' molto brutto immaginare un mondo dove tutti gli animali siano scomparsi. Però forse l'intenzione è proprio di metterci paura e farci guardare al futuro interessandoci di più della sorte della varie specie

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows