L' ultimo conquistador. Mansio Serra de Leguizamon e la conquista dell'impero Inca - Stuart Stirling - copertina
L' ultimo conquistador. Mansio Serra de Leguizamon e la conquista dell'impero Inca - Stuart Stirling - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo conquistador. Mansio Serra de Leguizamon e la conquista dell'impero Inca
Disponibilità immediata
11,82 €
11,82 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"L'ultimo conquistador" ripercorre la fine di un popolo, una fine repentina e violenta che in meno di 70 anni vide lo sterminio di migliaia di persone inermi davanti alla furia distruttiva di Francisco Pizzarro e del suo esercito. Mansio Serra de Leguizamon fu uno degli artefici del genocidio, un conquistadores al servizio di Sua Maestà Filippo II; l'ultimo sopravvissuto tra coloro che si impossessarono delle sorti dell'impero Inca; l'ultimo sopravvissuto che in punto di morte confessò i torti e i delitti perpetrati in nome della politica colonizzatrice del suo Paese, la Spagna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
224 p., ill.
9788882893965
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it