JF COOPER L’ultimo dei Moicani Emmerre libri, 1996 Copertina morbida, formato cm 24 x 33 L’ultimo dei Moicani rende conto della forza e della complessità dellastoria, dimostrando che verso la metà del XVIII secolo tutti i contendenti peril possesso del Nord America erano sopraffatti da forze che andavano al di làdel loro controllo. Il romanzo caratterizza l’America coloniale come un mondocaduto, in cui la bellezza della natura è stata macchiata dalla violenza. (H.D. Peck)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it