L'ultimo dei Plainsmen - Zane Grey,Pitta Alfredo - ebook
L'ultimo dei Plainsmen - Zane Grey,Pitta Alfredo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultimo dei Plainsmen
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel 1907, dopo aver assistito a un'interessante conferenza a New York, Zane Grey si avventura in una rischiosa battuta di caccia al puma fra i ripidi declivi del Gran Canyon. Ad accompagnarlo nell'impresa c'è un manipolo di uomini in cerca di emozioni forti, fra cui il celebre Charles "Buffalo" Jones (1844-1919) che, oltre a essere stato il primo guardacaccia del parco di Yellowstone, è anche considerato fra i più grandi preservatori della fauna americana (in particolare del bisonte). In un'autentica celebrazione della natura incontaminata e della vita all'aria aperta, Zane Grey ci regala il ricordo di una spedizione memorabile, ma anche l'istantanea di un'epoca trascorsa in cui, nonostante tutto, prendono forma le prime tracce di un ambientalismo che, qualche decennio dopo, si costituirà come sempre più necessario…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788728515013

Conosci l'autore

Foto di Zane Grey

Zane Grey

(Zanesville, Ohio, 1875 - Altadena, California, 1939) scrittore statunitense. Dentista di professione, iniziò solo tardi la carriera di narratore popolare. I suoi numerosissimi romanzi, il più noto dei quali è La valle delle sorprese (Riders of the purple sage, 1912), sanciscono la trasformazione della narrativa western in genere letterario d’evasione e di consumo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows