L'ultimo guerriero. Navitas - Davide Bergesio - copertina
L'ultimo guerriero. Navitas - Davide Bergesio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultimo guerriero. Navitas
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Cinquecento anni fa la galassia di Ninfar sfiorò la distruzione a causa di una cruenta guerra che vide contrapporsi l'impero, guidato dai cavalieri Navitas e le armate di Merak, l'oscuro signore. Ora, dopo secoli di pace, la galassia è di nuovo in pericolo. Merak è tornato, pronto per distruggere la galassia e tutti i popoli che ora vivono in armonia tra di loro. Toccherà nuovamente ai cavalieri Navitas sferrare l'offensiva contro il male. Ad Alessandro Leonwall, capitano dei Navitas, spetterà il compito più arduo, trovare ed ottenere l'aiuto dell'ultimo guerriero, l'unico che, secoli prima, era riuscito a sconfiggere Merak.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi imperfezioni di copertina.

Dettagli

260 p.
9788891152046
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it