È a Galugnano, frazione di San Donato di Lecce, che c'è un vero e proprio mistero attorno ai menhir. Anzi, si tratta di un 'rebus', come finisce per scoprire Marcello, ospite della casa protetta S. Anna e protagonista involontario di un subbuglio erotico - amministrativo che sconvolge la piccola comunità. A cosa servono veramente i menhir? Chi è demandato alla loro custodia? E cosa bisogna eleggere, veramente, nelle Comunali di primavera? In un miscuglio di realtà e fantasia, con personaggi veri e reali che si librano in una atmosfera dove è difficile stabilire la demarcazione della 'finzione letteraria', ancora un romanzo ambientato nell'affascinante e segreto Salento.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it