Il vicequestore Roberto Sanna ha un unico scopo nella vita, prendere l'ultimo Padrino, l'ultimo grande capo della mafia rimasto in libertà, un uomo ricercato da quarantatre anni. Sanna, a fianco del magistrato Michele Doni e con un gruppo di fidati poliziotti, gli sta dando la caccia da sei anni ma questa volta è sulla pista giusta perché ha scoperto che il suo uomo ora è gravemente malato. La caccia si fa sempre più serrata.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:180 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it