L' ultimo re d'Irlanda
Il libro ambientato in Irlanda, racconta la vita quotidiana di un ragazzo di 17 anni, Frankie, e delle persone e situazioni che si creano intorno a lui. Frankie ha un padre stravagante e una madre, forte bevitrice di birra, con un carattere di ferro che crede suo figlio l'ultimo re d'Irlanda. La storia si presenta come una serie di episodi buffi più o meno incatenati uno all'altro, con uno sciame di comparse che contribuiscono a formare un ambiente e un clima. Età 15-17 anni
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it