Moro, il protagonista, è il narratore che ci guida all'interno della suastrana famiglia, un ramo della quale discende dal portoghese Vasco de Gama,l'altro da un nucleo di sefarditi stabilitisi in India. Una famiglia in cui simescola sangue diverso, una maledetta ostinata progenie, ogni membro dellaquale nasconde un segreto, una passione, un destino che lo oppone agli altri.Una famiglia che corre verso la sua dissoluzione, sempre sospesa fra amoritotali e infedeltà. "Noi siamo il meglio e il peggio dell'India. Abbiamo amatoil meglio, ma in qualcuno è stato il peggio a trionfare." E lentamente il libro si trasforma nel romanzo della Madre India, con i suoi colori e i suoiodori, madre premurosa e senza cuore, che ama e distrugge i suoi figli.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it