L' ultimo tabù. Lavorare con meno vincoli e più responsabilità
L'ultimo tabù è il licenziamento: il simbolo della flessibilità più estrema. Occorre affrontarlo con grande franchezza, come si fa in questo libro. Proponendo - ad esempio - la flessibilità come parte di una concezione nuova del lavoro, meno vincolistica ma anche più responsabile e (perché no?) partecipativa. Il lavoro del terzo millennio è una sfida troppo grande per consentire alcun tabù.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it