La bellezza eterea e feroce di queste pagine che sanno di antico restando modernissime lascia senza fiato. L'amicizia, l'amore e la morte sono raccontate dal protagonista di questo romanzo epistolare con uno sguardo che, nell'essere sempre impietoso, sa conservarsi pieno di grazia. Davvero un grande romanzo.
L'ultimo viaggio di Werner Müde
“Stanotte prenderò idealmente per mano tutte le persone alle quali ho voluto bene e che, a lungo o per poco, a loro volta me ne hanno voluto. Mi restano alcune ore da passare insieme al ricordo della loro compagnia e non voglio perderle: senza di loro non avrei mai potuto conservare quegli occhi da bambino che, nonostante tutto, ho ancora oggi quando suono il pianoforte.”
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2023
- 
                                        In commercio dal:21 giugno 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Carla 25 agosto 2023Un romanzo sorprendente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                