Ultra Point Of Intersection Exist
Edizione limitata di soli 199 esemplari, in vinile nero Un album di elettronica pesante e ritmica assolutamente unico, pubblicato originariamente nel 1987, che si pone come una definizione della scena noise e industriale giapponese: una fusione implacabile di power electronics, caos meccanizzato e intensità d'avanguardia. Questa attesa ristampa ripristina un capitolo cruciale della storia del noise, disponibile ora per la prima volta in edizione ufficiale in vinile a tiratura limitata. Un classico del noise e dell'industrial giapponese - Un'uscita rivoluzionaria dei Dissecting Table alla fine degli anni '80, che incarna l'estremismo sonoro radicale dell'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it