Ultradisco - Vinile LP di Milano 84
Ultradisco - Vinile LP di Milano 84
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ultradisco
Disponibilità immediata
20,50 €
20,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo il sorprendente esordio con “Monochromatic”, Milano 84 - il progetto musicale di Fabio Di Ranno e Fabio Fraschini - torna con un nuovo album che mette ancora più a fuoco la formula. Synth pop, new wave, italo disco acquistano una dimensione contemporanea e un sapore internazionale. 'Ultradisco' raccoglie undici brani, alcuni in inglese, altri in italiano. Sono canzoni da dancefloor di velluto, emotive e romantiche, elegantemente lontane dall'ovvio. I compagni di viaggio di Milano 84 includono, tra gli altri: Johnson Righeira, qui nella rilettura futurista di un classico di Franco Battiato (Summer on a solitary beach); Anita Dadà - nota artista d'avanguardia - è con Fabrizio Massara (Baustelle) nella languida e intensa “Darling”; Andy (Bluvertigo) e Alice Silvestrini (Laison) illuminano la prismatica “Crystal”; Anna Soares - rivoluzionaria performer - ed Eugene - cantautore electro - colorano “Italopop”, un manifesto fatto di citazioni décollage; Fred Ventura accende i motori della new wave che verrà con “The right words”. Ed è anche il supervisore artistico di questo album imperdibile per tutti gli amanti degli anni '80, il decennio che non è mai finito.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
30 settembre 2024
8056099007217

Brani

Disco 1

1 Munich - Feat. Alice Silvestrini
2 Polaroïd de Une Promenade - Feat. Fabrizio Massara
3 Darling - Feat. Anita Dadà
4 The Right Words - Feat. Fred Ventura
5 Crystal - Feat. Alice Silvestrini
6 You are so Beautiful - Feat. Killme Alice
7 Summer on a Solitary Beach - Feat. Johnson Righeira
8 Italopop - Feat. Anna Soares
9 My Love in Tokyo (french Version) - Feat. Terrienne
10 Betty Blue - Feat. Alice Silvestrini
11 Everybody Say Oh Oh - Feat. Chiara Camillieri
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it