Ultraman vs. Alien Metron
Con il fiuto che solitamente lo distingue John Corbett scova e porta alla luce un inedito del Chicago Tentet di Peter Brotzmann, il temibile collettivo all star che imperversò sulla scena internazionale tra la fine degli anni 90 e i primi 2000. Ultraman vs alien Metron registrata in studio nel luglio 2002 è una composizione del sassofonista Mars Williams. 28 minuti ad alta intensità capaci di incorporare momenti diversi tra loro, dalla furia heavy rock alla dinamica free bop fino al mood scuro e dolente della ballad conclusiva. Inciso solo su un lato e splendidamente serigrafato sull'altro, con artwork firmato Brotzmann, questo vinile si presenta come un vero e proprio oggetto d'arte in edizione limitata 1000 copie. Peter Brötzmann -sax tenore, Mars Williams -sax tenore e soprano - Ken Vandermark - sax baritono, Mats Gustafsson - sax alto Joe McPhee e Jeb Bishop - trombone, Fred Lonberg-Holm - violoncello, Kent Kessler - basso, Michael Zerang e Hamid Drake - batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it