Ultrasonic
Stuart Hyatt torna con un'altra meraviglia sonora nella serie Field Works, portando l'ascoltatore in un territorio acustico davvero inesplorato. Ultrasonic è forse il primo album in assoluto a utilizzare le ecolocazioni dei pipistrelli come materiale di composizione. Per questo album speciale, Hyatt ha riunito uno straordinario gruppo di collaboratori: Eluvium, Christina Vantzou, Sarah Davachi, Ben Lukas Boysen, Machinefabriek, Mary Lattimore, Felicia Atkinson, Noveller, Chihei Hatakeyama, John Also Bennett, Kelly Moran, Taylor Deupree, Jefre Cantu-Ledesma, Julien Marchal e Player Piano. Ultrasonic fa parte di un più ampio progetto di narrazione sul pipistrello Indiana in pericolo di estinzione. Finanziato generosamente dall'IUPUI Arts & Humanities Institute e dalla National Geographic Society, ogni album contiene un opuscolo ufficiale stampato di The Endangered Species Act del 1973.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it