Um Dada
Vinyl Edition
Membro fondatore dei leggendari Cabaret Voltaire, Stephen Mallinder rimane ad oggi una forza nevralgica nel circuito dell'elettronica di confine. Il nuovo album per Dais è in realtà il suo secondo solista (il primo - leggendario - uscì nel 1982 per Fetish) e segue le recenti avventure con il trio Wrangler. Um Dada riporta alla luce le vibranti cavalcate del gruppo di Sheffield, ricordandoci anche quanto una figura influente come Trent Reznor debba ai Cabs.
"Flashback sta sul torbido cadenzato, Robber uno stacco Slow Electro un po' cinematico, la conclusiva Hollow ha brividi di Soul bianco nel mix."
(Blow Up Ottobre, voto 7,5)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it