L'umano accadere
"La scrittura di Massimo Miccoli rimane fedele a se stessa, perché fedele a sé è egli stesso. Fedele al suo stile colloquiale, volutamente basso, a testimonianza di una precisa volontà di adesione al basso dell'esistenza, nel quale il poeta riesce a trovare innumerevoli spunti di riflessione sulla nostra condizione di esseri che hanno la capacità e la possibilità di alzare lo sguardo verso quell'altrove di cui le cose sono segni, segnali, perché il poeta è colui che 'tiene sveglio lo spirito di una persona'" (dalla prefazione di Lucianna Argentino)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it