Unblessing The Purity
BLOODBATH è un colosso del DEATH METAL svedese, noto per la presenza di membri dei Katatonia e degli Opeth, e successivamente Nick Holmes dei Paradise Lost alla voce. Nel 2008, il gruppo tornò sulle scene con il mini album “Unblessing The Purity” contenente quattro brani di durissimo DEATH METAL in stile svedese, con il growling di Mikael Akerfeldt! Questa ristampa è stata ampliata con ben 5 BONUS TRACKS, registrate dal vivo al Party.San Festival 2008!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it